Rc Supermarket
Accedi / Registrati
Carrello
 
Informazioni generali sulle spedizioni

Giorni di spedizione:
Il lunedì non effettuiamo spedizioni perchè di rientro dalle gare cui presenziamo ogni weekend siamo di impossibilitati a farlo. 
Le spedizioni partono quindi dal martedì al giovedì. Il venerdì spediamo solo se nel weekend siamo presenti in piste vicine alla zona di San Marino.
Tempi di evasione:
I tempi di evasione degli ordini con spedizione a mezzo corriere espresso, se il materiale è disponibile, variano da uno a tre giorni lavorativi. Di norma riusciamo a spedire in giornata gli ordini il cui pagamento è stato ricevuto entro le ore 14:00.
I tempi di evasione degli ordini con spedizione a mezzo posta prioritaria, se il materiale è disponibile, variano da uno a tre giorni lavorativi. Di norma riusciamo a spedire la mattina del giorno successivo gli ordini il cui pagamento è stato ricevuto entro le ore 10:00.
Servizi accessori:
Assicurazione - Il servizio non è previsto al momento.
Contrassegno - ll servizio di contrassegno non è previsto in nessun caso. 
Rischio di smarrimento:
La merce viaggia in qualsiasi caso a rischio e pericolo del destinatario. 


Corriere espresso BRT (Ex Bartolini)

Caratteristiche del servizio:
La spedizione con Corriere Espresso BRT prevede 1/2 giorni lavorativi per la consegna. 
Il costo di questa spedizione varia da 7-10 euro a seconda del peso/volume.
E' il tipo spedizione raccomandato per qualsiasi peso, volume e valore in quanto è tracciato.
In fase di registrazione della vostra angrafica vi invitiamo a indicare un numero di cellulare poichè in tal caso viene inviata oltre alla mail di notifica anche un sms con i dati della spedizione. Tali invii sono gestiti da BRT che notifica la spedizione il giorno dopo la presa in carico.


Posta prioritaria - Poste San Marinesi e Italiane

Caratteristiche del servizio:
La posta prioritaria delle Poste SanMarinesi e di Poste Italiane impiega mediamente 2/5 giorni lavorativi per la consegna. 
Il costo di questa spedizione è di 3-5 euro a seconda del peso.
E' indicata per spedIzione di piccole parti di poco valore. Oltre al peso che può far lievitare i costi facendoli avvicinare al costo della spedizione a mezzo Corriere Espesso è importante tener conto anche del volume. Il pacchetto non può infatti superare i 5 cm di spessore per convenzione ma venendo consegnata dal postino direttamente nella vostra buca delle lettere vi consigliamo di valutare bene se utilizzarla per volumi vistosi.
Nota bene:
La posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 4 settimane. In casi rari (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In quest casi, non essendo la posta prioritaria tracciata, non è possibile ritrovare il pacchetto/busta e nemmeno fornire un rimborso. Per avere una consegna garantita, rapida e sicura raccomandiamo la spedizione a mezzo Corriere espresso.